NO AL NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO AMA TMB SAXA RUBRA

27 Maggio 2019

NO AL NUOVO CONTRATTO DI SERVIZIO AMA TMB SAXA RUBRA

Roma, 21 mag. (AdnKronos) – “È con grande disappunto che apprendiamo la decisione, da parte del Comune di Roma, di allestire un’area di trasbordo tra camion dei rifiuti a Saxa Rubra, nel piazzale che un tempo ospitava il Gran Teatro, accanto alla stazione di Cotral, Atac e Ferrovia Roma Nord”. A dirlo è Dante Iannuzzi, segretario regionale Ugl Informazione.

“Una scelta, questa, che, come Ugl Informazione contestiamo perché – spiega il sindacalista – non tiene conto delle molteplici problematiche della zona, a partire dall’annoso problema della mobilità che, a causa di questa scelta, subirà un ulteriore aggravio, visto che è previsto un trasbordo quotidiano di circa 300 tonnellate
al giorno”.

“Non possiamo, quindi, che manifestare il nostro dissenso -conclude Iannuzzi- anche a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori Rai che da tale scelta del Comune subiranno non poche conseguenze”.


Non rimandare oggi l’aria che potrai respirare domani. Firma e fai firmare la petizione attraverso i  canali di comunicazione. Diamoci una mano. Se dovesse partire questo progetto passeranno anni come già accaduto al Tmb Salario dopo lunghe ed estenuanti proteste.
Condividi “mi piace” su FB e firma su la nuova petizione